Sostegno all'Associazione AEPONLUS e alla Fondazione Barbara Fanny Facchera ONLUS

SOSTEGNO ALL'ASSOCIAZIONE AEPONLUS

L'Associazione vive grazie al lavoro volontario gratuito dei Soci ed al sostegno economico spontaneo di privati cittadini. Ogni contributo, anche se modesto, ci consentirà di accrescere le nostre possibilità di ospitalità ed accoglienza per quelle persone che stanno attraversando un momento difficile della loro vita e sostenere la ricerca scientifica nella lotta contro le malattie del sangue come leucemie, mielomi e linfomi.

Il tuo aiuto è molto prezioso nel sostenere la nostra iniziativa, nel farla conoscere ad un numero sempre più ampio di persone, per poter contare su un adeguato supporto economico.

Noi ti garantiamo che i fondi di cui potremo disporre verranno utilizzati rapidamente ed efficientemente per conseguire i nostri scopi statutari e soprattutto sostenere la ricerca scientifica nella lotta contro le malattie del sangue e l'ospitalità dei malati, accompagnati dai loro familiari, in cura presso la Clinica Ematologica e il Policlinico San Matteo di Pavia presso la struttura residenziale protetta "Residenza Fanny".

Tutti i Soci, verranno mantenuti informati periodicamente sulle nostre iniziative anche attraverso la Newsletter che può essere richiesta alla nostra Segreteria info@aeponlus.it oppure telefonicamente o via fax al n° 0382-24415.

Socio ordinario €25
(solo il paziente sarà socio ed i famigliari usufruiranno delle agevolazioni riservate ai Soci).

Sostenitore € 250
I tuoi versamenti possono essere effettuati a mezzo:

Bonifico bancario a favore di: Amici dell'Ematologia di Pavia ONLUS
IBAN IT 34 U033 5901 6001 0000 000 2255
BANCA PROSSIMA - Filiale 5000 Milano
Via Manzoni Ang. Via Verdi, 20123 Milano
Versamento su C/C Postale n°42594242 intestato a:
Amici dell'Ematologia di Pavia ONLUS
Corso Cavour, 20 - 27100 Pavia
Assegno di Conto Corrente Bancario o Circolare intestato a:
Amici dell'Ematologia di Pavia ONLUS
Corso Cavour, 20 - 27100 Pavia

SOSTEGNO ALLA FONDAZIONE BARBARA FANNY FACCHERA ONLUS

La Fondazione ha finalità statuarie di solidarietà sociale e scientifica e promuove iniziative nel settore socio sanitario assistenziale per contribuire a migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari tramite l’ospitalità e l’accoglienza nelle 50 residenze dedicate e protette presso la struttura Residenza Fanny, ubicata nelle immediate vicinanze delle strutture sanitarie e ospedaliere pavesi ed è collegata alle stesse per mezzo di un bus navetta messo a disposizione dalla Fondazione.
Attività della Fondazione:
Sostieni i nostri progetti attraverso:

Bonifico bancario a favore di: Fondazione Barbara Fanny Facchera ONLUS
IBAN IT 90I 03359 01600 100000003778 BANCA PROSSIMA
Filiale 5000 Milano - Via Manzoni Ang. Via Verdi, 20123 Milano
Versamento su C/C Postale n°98142235 intestato a:
Fondazione Barbara Fanny Facchera ONLUS
Viale Brambilla, 70/D - 27100 Pavia
Assegno di Conto Corrente Bancario o Circolare intestato a:
Fondazione Barbara Fanny Facchera ONLUS
Viale Brambilla, 70/D - 27100 Pavia